Cooperativa Bagnini Cervia | A Cervia la Web TV delle spiagge, unica in Italia
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
21538
post-template-default,single,single-post,postid-21538,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

A Cervia la Web TV delle spiagge, unica in Italia

A Cervia la Web TV delle spiagge, unica in Italia

La bellezza del mare, cosa fare in spiaggia e cosa in città ma soprattutto tutti i giorni le previsioni meteorologiche: a Cervia nasce spiaggecerviawebtv.it, la prima Web TV italiana di una spiaggia. Il nuovo strumento di informazione quotidiana, da un’idea della Cooperativa Bagnini in collaborazione con Romagna Web TV, si inserisce nel panorama cervese a servizio della città e del turismo, con un occhio di riguardo al meteo e contrastando il meteo allarmismo con le dirette dalla riva del mare.

“È tra le novità dell’estate cervese ed è un bel progetto soprattutto per il meteo quotidiano, uno degli argomenti più discussi in città” ha affermato il sindaco di Cervia Luca Coffari alla presentazione stamane della neonata web TV delle spiagge.

La Cooperativa bagnini di Cervia ridisegna la sua proposta turistica con un nuovo strumento d’informazione a servizio della città in collaborazione con Romagna Web TV: spiaggecerviawebtv.it

“Da oggi un nuovo organo d’informazione si innesta nel panorama della città – ha sottolineato Danilo Piraccini consigliere della Cooperativa bagnini di Cervia – stimolando il dialogo tra turismo balneare e vita sociale in continuo cambiamento e intercettando la sfida della comunicazione sul web per raccontare attraverso le immagini, le vacanze cervesi”.

La Web TV delle spiagge di Cervia mira a un palinsesto ricco di contenuti video: dalla vita di spiaggia alle proposta in città e sul territorio, dall’opinione del turista ai pezzi di costume, dall’offerta turistica alla tradizione. Ma soprattutto in primo piano ogni giorno c’è il “meteo educativo” di Andrea Raggini (Emilia Romagna Meteo) che esce dai soliti schemi per educare le persone a capire che tempo farà al mare attraverso poche regole e contrastando il meteo allarmismo fuorviante. Da non perdere nel weekend d’estate il meteo in diretta dalla spiaggia.