Cooperativa Bagnini Cervia | Scatta l’estate e “Vinci le spiagge di Cervia”
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
20742
post-template-default,single,single-post,postid-20742,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Scatta l’estate e “Vinci le spiagge di Cervia”

Scatta l’estate e “Vinci le spiagge di Cervia”

Torna il concorso “Vinci con le spiagge di Cervia”. Il nuovo contest fotografico premia lo scatto più bello e originale della spiaggia realizzato nei 9 km che da Cervia e Milano Marittima arrivano a Pinarella e Tagliata. Basta scattare la foto dell’estate e aprire l’app “spiagge Cervia”. I premi sono a 5 stelle: una vacanza al Palace Hotel di Milano Marittima.

Un contest fotografico semplice e divertente che invita a fotografare le spiagge e il mare di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. È il concorso dell’estate che torna sulle spiagge cervesi, nel 2016, con una nuova formula: diventando un concorso fotografico. Per sfidare la fortuna, infatti, l’obiettivo quest’anno va puntato sulla spiaggia. Basta sbizzarrire la fantasia e cogliere l’estate in un click.

Le spiagge di Cervia sono una grande agorà, una piazza tra mare e sole dove le persone si riuniscono per condividere uno spazio naturale e rilassante. La comunità che vive la spiaggia condivide benessere e vacanza e l’obiettivo del concorso è raccontare l’estate, giocando sul potenziale dei luoghi e su tutte le sue atmosfere.

 

La foto va caricata sull’app “spiagge cervia” – concepita sia per Android che per Apple – accompagnata da un hasthag che più si avvicina al soggetto della foto: beach, sea, passion, fun, tan. Ogni hasthag corrisponde a una categoria rispettivamente: spiaggia, sole, passione, divertimento e abbronzatura.

A questo punto si possono invitare gli amici a votare la propria foto nella galleria dell’app.

Le foto più votate vincono una vacanza da sogno nella splendida struttura dell’Hotel Palace ***** situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, fiore all’occhiello della proposta alberghiera rivierasca. Alla fine dell’estate una giuria di professionisti sceglierà la foto più bella della stagione a cui verrà assegnato il premio finale: una settimana all-inclusive ospiti ancora una volta del Palace Hotel.

Le immagini più belle saranno anche pubblicate sulla pagina facebook dei bagnini di Cervia.