Cooperativa Bagnini Cervia | Le certificazioni di qualità delle spiagge di Cervia
Le principali certificazioni di qualità assegnate alle spiagge di Cervia e il loro significato per il turista
Cervia, spiagge, spiaggia, certificazioni, certificata, qualità, bandiera blu, bandiera verde
14093
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14093,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Certificazioni di qualità

LE “REFERENZE” DELLE NOSTRE SPIAGGE

Spiaggia Cervia Qualità Certificata

Una garanzia per tutti: le spiagge di Cervia sono certificate e conformi ai requisiti ISO 9001:2000. E certificazione è sinonimo di qualità, per i turisti ma anche per la Cooperativa Bagnini di Cervia che comprende tutti gli imprenditori che gestiscono gli stabilimenti balneari sulle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Bandiera Blu

Da vent’anni sulle spiagge di Cervia sventola la Bandiera blu. Un premio istituito nel 1987 e assegnato a Roma nella sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla FEE Foundation for Environmental Education in collaborazione con il Cobat ed Enel Sole.

Bandiera Verde

Un pull di 141 pediatri italiani guidati da Italo Farnetani, ideatore di Bandiere Verdi, ma anche pediatra e giornalista, collaboratore di Corriere della Sera, OK Salute e Insieme, hanno decretato per il 2015 le spiagge più adatte alla vacanza dei bambini.