Cooperativa Bagnini Cervia | Torna il “bartender” a Milano Marittima
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
19771
post-template-default,single,single-post,postid-19771,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Torna il “bartender” a Milano Marittima

Torna il “bartender” a Milano Marittima

Il 4 agosto la Rotonda Primo Maggio diventa teatro di “Milano Marittima International Bartender

Il secondo Milano Marittima International Bartender unirà produttori di frutta locali e i migliori barman del comune di Cervia, che realizzeranno miscelati di qualità a base di Pignoletto e Lambrusco insieme alla frutta dell’Emilia Romagna.
Saranno inoltre presenti 6 barman di fama mondiale e un dj set live accompagnerà le performance dei 6 barman e sarà la colonna sonora di tutto l’evento.

Tutto questo è Milano Marittima International Bartender, il contest realizzato dal Comune di Cervia, con la promozione di Apt Servizi Emilia Romagna che animerà dalle 18,30 alle 24 di giovedì 4 agosto la Rotonda Primo Maggio di Milano Marittima(http://www.internationalbartender.it/). Protagonisti nel darsi battaglia a colpi di shaker, per creare il drink di tendenza dell’estate 2015, saranno sei artisti incontrastati della mixology, l’arte di creare bevande miscelate: Josh Powell (Londra), Christina Eriksen (Tórshavn), Alberto Matallana (Rotterdam), Phaedon Papakonstantinou (Atene), Grazie Di Franco (freelance), Santi Orti (Barcellona). Largo alla fantasia e alla creatività con cui ogni bartender dovrà creare, sul palco allestito nel cuore della Rotonda, una proposta, che sarà valutata da una giuria di barman professionisti.