Cooperativa Bagnini Cervia | La spiaggia è online con il nuovo look
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
18699
post-template-default,single,single-post,postid-18699,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

La spiaggia è online con il nuovo look

La spiaggia è online con il nuovo look

www.spiaggecervia.it. La spiaggia cervese è online con il nuovo ricchissimo sito che racconta l’identità del territorio.

 

Dalle news di tutti i giorni agli eventi da non perdere per la stagione turistica 2015, dagli stabilimenti balenari alle certificazioni ambientali, dalle eccellenze ai servizi che rendono le spiagge di Cervia unica in Italia.

Il nuovo sito delle spiagge di Cervia cambia declinazione, da singolare a plurale. Un contenitore ricco di informazioni per chi vuole essere sempre aggiornato sulle spiagge di Cervia.

Il nuovo sito della Cooperativa Bagnini racconta l’identità di un territorio attraverso un’accurata scelta grafica e fotografica,  un’anagrafica completa degli stabilimenti balneari, il servizio di rassegna stampa sulle spiaggee la sezione per i soci della Cooperativa Bagnini che riguarda lo scambio di informazione tra gli imprenditori balneari.

Una sezione è dedicata alle news e agli eventi divisi tra eventi in spiaggia e eventi del Comune, una guida completa che permette di conoscere sempre cosa c’è di bello da fare a Cervia.

E ancora: Passpartout, un Bagnino per amico, la Bandiera blu, la Bandiera verde 2015, il concorso “Vinci il Palace con le spiagge di Cervia”, la nuova app delle spiagge, il meteo, Radio Galileo la radio della tua spiaggia, l’Audiobook delle spiagge di Cervia, ecc