Cooperativa Bagnini Cervia | Le Siepi: l’ippica internazionale è a Cervia
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
18704
post-template-default,single,single-post,postid-18704,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Le Siepi: l’ippica internazionale è a Cervia

Le Siepi: l’ippica internazionale è a Cervia

Le Siepi ha festeggiato i 40 anni, celebrati l’anno scorso con un restyling straordinario degli impianti.

Il circolo ippico di Cervia è pronto a ospitare i grandi eventi della sua 41esima stagione agonistica. A partire dal Circuito Eccellenza Cavalli Giovani – Elite Italia, il concorso ippico di salto ostacoli che da venerdì 8 a domenica 10 maggio porterà presso le strutture de Le Siepi i migliori cavalieri del panorama nazionale.

Tre giornate di gare avvincenti che vedranno più di 500 binomi cimentarsi sui percorsi disegnati dal direttore di campo Elio Travagliati, assistito da Giorgio Bernardi.
Tra essi molti nomi illustri dell’equitazione azzurra, a cominciare dall’inossidabile Roberto Arioldi, in gara con ben nove cavalli, e poi Arnaldo Bologni con il figlio Filippo, Mirco Casadei con il figlio Giacomo, Jerry Smit, Stefano Brecciaroli, Massimo Grossato, Filippo Codecasa, Andrea Riffeser Monti, Enrico Frana, Aldo Intagliata, Omar Bonomelli e tanti, tanti altri.
Tutti grandi campioni che porteranno in gara i loro soggetti più giovani e probabili fuoriclasse di domani, oltre a cavalli più esperti per le gare grosse. A seconda dell’età e del livello di cavalli e cavalieri, infatti, il programma prevede le quattro categorie del Circuito Eccellenza, cui si aggiungono le categorie Elite Italia, le gare riservate alla Coppa Amatori e le gare aggiunte, per un totale di quattordici categorie giornaliere.

L’ingresso al centro è libero, per orari e classifiche si può consultare il sito: www.lesiepicervia.it