Cooperativa Bagnini Cervia | Le spiagge di Cervia in un’applicazione
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
17470
post-template-default,single,single-post,postid-17470,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Le spiagge di Cervia in un’applicazione

Le spiagge di Cervia in un’applicazione

200 stabilimenti balneari e una guida ricca di informazioni e contenuti per scegliere la spiaggia preferita, scoprire i servizi che offre, accedere al WiFi gratuito e ascoltare Radio Galileo. Inoltre il concorso “Vinci le spiagge di Cervia” e l’allerta meteo.

 

Su 9 km chilometri di spiaggia cervesi, da sempre laboratorio di tendenze, grazie a servizi che sanno abbinare tradizione e tecnologia, è nata l’app “Spiagge Cervia”: 200 stabilimenti balneari, da Milano Marittima a Tagliata, da oggi nel palmo della mano.

Concepita per App store e Android, scaricabile in pochi secondi gratuitamente, la nuova app, realizzata da DMA, permette di trovare la spiaggia preferita e le proposte più vicine alle esigenze del turista, fornendo le informazioni utili sui servizi offerti dagli stabilimenti balneari e localizzandoli sulla mappa. L’app contiene poi le ultime proposte della spiaggia, grazie alle news, quotidianamente aggiornate, e al ricco cartellone di eventi proposti sul territorio da Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Una sezione dell’app è dedicata al concorso “Vinci con le spiagge di Cervia”. È la novità dell’estate 2014: da quest’anno si può sfidare la fortuna e vincere una vacanza da sogno nella pregiata struttura dell’Hotel Palace *****. Situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, il Palace Hotel, rappresenta il fiore all’occhiello della proposta alberghiera. Partecipare è semplice: usufruendo dei servizi bar e ristorazione e fotografando lo scontrino si è già in gara. In palio 28 “weekend relax” nell’esclusiva struttura, premi che vengono estratti durante l’estate, e una settimana “All-inclusive”, premio finale la cui estrazione avverrà a settembre.

L’app inoltre è stata pensata per accedere al WiFi gratuito delle spiagge di Cervia che, grazie alla tecnologia Galileo, fornita dal partner di progetto Acantho, assicura la copertura d’accesso ad internet dalla battigia al lungo mare. Basta chiedere le credenziali per navigare gratuitamente ad alta velocità.

Si possono ascoltare i quattro canali di Radio Galileo, la radio delle spiagge di Cervia, un filo diretto con la colonna sonora delle vacanze. Scegliendo tra il canale Hit con i grandi successi dell’estate o il canale Relax in spiaggia, il canale Family Party o il canale Romagna, per portare con se il ricordo della vacanza.

Infine sull’app anche l’Allerta meteo, una notifica push che comunica l’allerta che parte dalla Guardia Costiera. È il sistema più veloce, preciso e completamente gratuito per comunicare il tempo cattivo tempestivamente a tutti gli interessati, ovunque essi si trovino. La app è a disposizione di tutti gli imprenditori balneari, alberghieri, del commercio e più in generale di chiunque ha interesse ad essere aggiornato in tempo reale sugli avvisi di Allerta Meteo compresi i turisti.