Cooperativa Bagnini Cervia | Il mare d’inverno è Milano Marittima on ice
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
19910
post-template-default,single,single-post,postid-19910,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Il mare d’inverno è Milano Marittima on ice

Il mare d’inverno è Milano Marittima on ice

A Dicembre spiagge aperte e rotonda del ghiaccio nel centro di Milano Marittima, tante le proposte per passare un Natale speciale immersi nell’atmosfera unica del mare d’inverno.

Milano Marittima   a Natale  si veste a festa con la rotonda di ghiaccio e tante iniziative  per proporre un break natalizio pieno di charme e di opportunità fra le più interessanti e originali.

Aperte le spiagge e gli stabilimenti balneari con la ristorazione, ma anche con eventi e animazione. L’apertura degli stabilimenti saprà offrire infatti agli ospiti una atmosfera straordinaria  che vede il mare da un’altra prospettiva, quella della bellezza dei luoghi naturalistici e della fruibilità senza confini stagionali. Si potrà pranzare sulla spiaggia guardando il mare anche in dicembre, magari mentre fuori la neve scende sulla sabbia, oppure mentre il sole continua a splendere  riflettendosi sul mare.

Torna a Milano Marittima la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa: circa 900 mq di ghiaccio, sui quali si susseguirà un ricco programma di spettacoli ed animazione di altissimo livello. Attorno alla pista si snoderà il villaggio di natale. Saranno collocate  nella zona  del centro, intorno alla pista di ghiaccio le casette gourmet con proposte legate alle eccellenze gastronomiche del territorio mentre nelle vie dell’area pedonale che portano alla Rotonda 1° Maggio, un ricco mercatino natalizio con articoli da regalo e oggettistica  sarà in armonia con lo shopping della località, con proposte di qualità complementari alla naturale  tradizione commerciale della cittadina.  Un ricco programma di iniziative andrà inoltre ad animare tutti i week end delle feste dal 6 dicembre fino al 10 gennaio. Fra queste, attività dedicate ai bambini e iniziative per tutta la famiglia.