Cooperativa Bagnini Cervia | Ripascimento: uno shuttle provvisorio per i turisti
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
20683
post-template-default,single,single-post,postid-20683,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Ripascimento: uno shuttle provvisorio per i turisti

Ripascimento: uno shuttle provvisorio per i turisti

Iniziano domani lunedì 6 giugno le attività di ripascimento della spiaggia a nord di Milano Marittima e i turisti delle spiagge coinvolte si dovranno spostare qualche centinaio di metri a sud per il periodo dei lavori.

Per questo i bagnini insieme agli albergatori e al Comune di Cervia ha messo in campo un servizio di navetta dal nome Sea Shuttle che porterà gratuitamente i turisti al mare.

Il sevizio, totalmente gratuito per gli ospiti, sarà effettuato per lo stretto tempo necessario alla esecuzione dei lavori, con diverse corse distribuite nell’arco della giornata.

Soste e orari sono visibili nell’immagine:

Lo shuttle andrà aanti e indietro dall’anello del pino alle: 8,30 – 10,30 – 11,30 – 14 – 15 – 16,30 – 18 – 19