Cervia tappa del Giro d’Italia 2020
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
23498
post-template-default,single,single-post,postid-23498,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cervia tappa del Giro d’Italia 2020

Cervia tappa del Giro d’Italia 2020

Il 22 maggio l’ultima tappa della Romagna del Giro d’Italia avrà come partenza Cervia e arrivo a Monselice. Un bellissimo traguardo per l’amministrazione che si è “portata a casa” la carovana ciclistica.

Il 20 maggio arriverà a Rimini l’undicesima tappa con partenza da Sant’Elpidio lungo l’Adriatica con passaggio sul San Bartolo a Gabicce. L’arrivo dopo 205 km sul lungomare di Rimini. Il giorno successivo sarà la volta della cronometro di Cesenatico per una tappa che ripercorre gran parte del percorso della Nove Colli: la granfondo festeggia proprio nel 2020 il suo mezzo secolo di storia. L’arrivo sarà davanti al monumento di Pantani.