Fuochi d’artificio e stabilimenti aperti per la notte di San Lorenzo
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
21805
post-template-default,single,single-post,postid-21805,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Fuochi d’artificio e stabilimenti aperti per la notte di San Lorenzo

Fuochi d’artificio e stabilimenti aperti per la notte di San Lorenzo

Il 10 agosto è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti e sulle spiagge di Cervia si festeggia con i celebri fuochi d’artificio.

Una giornata speciale che sfocia in una cascata di fuochi d’artificio sulla spiaggia libera di Cervia e che parte con l’appuntamento pomeridiano in piazza con la banda cittadina e la tradizionale tombola di beneficienza. Alle 17 il concerto precede infatti la tombola più amata dalla città, in piazza Garibaldi. Alle 23 l’appuntamento è in spiaggia libera con i magnifici Fuochi d’artificio. Dalle 20.00 alle 3.00 l’pertura straordinaria degli stabilimenti balneari con feste, presentazioni, iniziative.