Rinnovato il CdA degli imprenditori balneari di Cervia

Rinnovato il CdA degli imprenditori balneari di Cervia

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione delle imprese associate alla Cooperativa bagnini di Cervia, rieletti la maggior parte dei consiglieri precedenti e aumento delle quote rosa con l’ingresso di Paola Batani del Gruppo Selects Hotels.

Si è riunita ieri sera all’Hotel Dante di Cervia l’assemblea ordinaria degli imprenditori balneari della Cooperativa bagnini di Cervia per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo l’approvazione del bilancio 2017 e la conferma del Collegio Sindacale, è stato votato il Consiglio di Amministrazione che vede la conferma di: Fabio Ceccaroni, Danilo Piraccini, Giuseppe Testa, Lorenzo Massi, Giorgio Lelli, Denis Sintuzzi, Abbondanza, Daniela Mazzotti, Andreucci, Fabio Dell’Amore e Andrea Zattoni e l’ingresso di Paola Batani del Gruppo Selects Hotels.

“Sono lieta di essere stata eletta nel Consiglio di Amministrazione della cooperativa bagnini di Cervia – ha affermato la signora Batani – perché con la cooperativa il Gruppo Selects condivide lo stesso obiettivo, che è quello di migliorare sempre la proposta turistica delle spiagge e della città”.

Il neoeletto CdA si riunirà nei prossimi giorni per votare il nuovo Presidente.