Cooperativa Bagnini Cervia | Ferragosto sulle #spiaggedicervia: beach party e concerto all’alba
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
20894
post-template-default,single,single-post,postid-20894,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ferragosto sulle #spiaggedicervia: beach party e concerto all’alba

Ferragosto sulle #spiaggedicervia: beach party e concerto all’alba

28 Condivisioni

Il 15 agosto è tradizione trascorrerlo sulle spiagge di Cervia tra cene in riva al mare, beach party e il concerto all’alba sulla spiaggia libera di Milano Marittima.

Il Ferragosto sulla spiaggia di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata ha un’unica anima ed è una destinazione da vivere con i cinque sensi. Là dove la luna tenta di afferrare il mare, su 9 km di costa, la giornata scorre tra ritmi slow e relax, fino a sera tra concerti e beach party.

Ampia la scelta legata alla gastronomia, tra pesce pescato, cucina mediterranea, sapori della tradizione romagnola, prodotti a km 0, degustazioni originali. Il comune denominatore? I ristoranti sono tutti sul mare, sono gli stabilimenti balneari che di sera aprono le cucine per degustare il miglior cibo pieds dans l’eau.

Insieme al gusto non può mancare il piacere dell’ascolto, un rilassante tappeto sonoro, ma anche esibizioni live, dj set, fino alla movida di alcune spiagge dove si può ballare a cielo aperto.

L’ultima aurora musicale organizzata dall’Assessorato alla Cultura, è il tradizionale concerto all’alba del Ferragosto, lunedì 15 agosto, alle ore 6.00 nella spiaggia libera di Milano Marittima, con la performance della Grande Orchestra Città di Cervia.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati