Cooperativa Bagnini Cervia | Dalle colline alle spiagge di Cervia col bus!
Dal 18 giugno al 16 agosto la collina scende al mare grazie alla linea pubblica di autobus che collega il comprensorio faentino al lidi di Cervia e Ravenna. E per chi sbarca sulle spiagge di Cervia dal lunedì al giovedì, lo sconto è del 30% su ombrelloni e lettini.
bus, lettino, ombrellone, Cervia, spiaggia, spiagge, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola, Cooperativa Bagnini, fisioterapista
22628
page-template-default,page,page-id-22628,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Tutti al mare col bus

Dalle colline alle spiagge di Cervia col bus!

Dal 18 giugno al 16 agosto la collina scende al mare grazie alla linea pubblica di autobus che collega il comprensorio faentino al lidi di Cervia e Ravenna. E per chi sbarca sulle spiagge di Cervia dal lunedì al giovedì, lo sconto è del 30% su ombrelloni e lettini.

 

La nuova linea “TUTTI AL MARE COL BUS” dal 18 giugno al 16 agosto, è una linea pubblica a biglietto per tutti coloro (bambini, genitori e nonni) che vogliono raggiungere il mare senza preoccuparsi del traffico collegando il comprensorio faentino al mare di Cervia e Ravenna.

 

Dal lunedì al giovedì la Cooperativa Trasporti di Riolo Terme permette fino a ferragosto di raggiungere le località marittime con un biglietto unico di andata e ritorno, al prezzo speciale di 5.10 € con partenza alle 7.40 dalla stazione dei Bus di Faenza e con collegamenti diretti anche dalle vallate di Casola Valsenio – Riolo Terme – Castel Bolognese e Tredozio – Modigliana – Marzeno.

 

È un servizio che permetterà a tutti i residenti e i turisti del comprensorio faentino di raggiungere facilmente le spiagge di Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata sfruttando un servizio economico ed ecologico, con arrivo alle 8.30 a Lido di Classe e con la possibilità senza costi aggiuntivi (rispetto al titolo di viaggio già pagato) di utilizzare il servizio urbano che collega le altre località marittime.

 

Grazie a un accordo di promozione con la Cooperativa Bagnini di Cervia e Cna-Cervia, il titolo di viaggio dà inoltre diritto a una riduzione, in giornata, del 30% sulle tariffe di ombrelloni e lettini degli stabilimenti balneari nelle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata aderenti all’iniziativa.

 

La partenza per il ritorno è prevista alle ore 17.00 da Lido di Classe. È necessario osservare la massima puntualità per la corsa di ritorno e conservare il titolo di viaggio.

 

Contattaci allo 054671028 (Cooperativa Trasporti di Riolo Terme)

2 Condivisioni