Halloween e il fascino del mare d’inverno

Halloween e il fascino del mare d’inverno

0 Condivisioni

Il 31 ottobre a Cervia si festeggia Halloween. Una grande festa fra horror party, streghe, zombie e tante sorprese in tema per grandi ma soprattutto per i più piccini.

Sorprese raccapriccianti ma anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. Piazza Garibaldi, Piazza Pisacane, Viale Roma e Via Nazario Sauro si trasformano in un grande paesaggio illuminato in perfetto stile Halloween.

Dalle ore 19:00 in poi in Piazza Garibaldi, musica e animazione sul palco in piazza Garibaldi By ANIMASTER con il oro Dj e Vj set. Primo raduno Cosplay Cervia Comix (a tema libero) con passaggio dei Cosoplayer sul palco e premiazione dei migliori categoria Maschi e Femmine. Per iscriversi online alla GARA COSPLAY e ricevere la liberatoria da compilare, firmare e restituire insieme ad un’immagine di riferimento del proprio personaggio, dovete inviare un’e-mail a: cerviacomix2@ragazzidellapiazza.it.

Un’orda di famelici e affamati morti viventi, questo e tanto altro durante la Zombie Walk Cervia 2017 by Zombie Inside Che siate voi cacciatori, prede, zombie, vampiri, mostri o semplici spettatori non perdetevela!

C’è la possibilità di farsi truccare da makeup artist professionisti durante la serata, per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/events/1941503789406173/

Attività aperte in centro e addobbate a tema, si può partecipare alla Bottega degli Orrori e i bimbi potranno entrare nei negozi per il “dolcetto o scherzetto?” come da tradizione. Nel giardino di piazza Garibaldi il villagio degli zombie e dalle 19:30 in Piazza Pisacane la  partenza della Prima Horror Run 3K a cura della Be Color Cervia.

Dalle ore 20:30 la serata procede con gli spettacoli in Piazza Garibaldi e in Piazza Pisacane.

Alle 21:15 lo spettacolo è di magia sempre in piazza Garibaldi LA GRANDE MAGIA è uno spettacolo di Illusionismo a cura del illusionista Lord Nobody.

Un altra novità di Halloween Cervia Comix 2017 è lo spettacolo al teatro Comunale per realizzare l’attrazione interattiva “il Fantasma dell’ Opera” a cura dello staff di Inchiostro.
L’attrazione sarà aperta dalle 20:00 su turni di 15 minuti circa dove potranno entrare al massimo 20 persone alla volta, che verranno trasportate in un ambientazione fantastica e surreale.