Torna il “bartender” a Milano Marittima

Torna il “bartender” a Milano Marittima

0 Condivisioni

Il 4 agosto la Rotonda Primo Maggio diventa teatro di “Milano Marittima International Bartender

Il secondo Milano Marittima International Bartender unirà produttori di frutta locali e i migliori barman del comune di Cervia, che realizzeranno miscelati di qualità a base di Pignoletto e Lambrusco insieme alla frutta dell’Emilia Romagna.
Saranno inoltre presenti 6 barman di fama mondiale e un dj set live accompagnerà le performance dei 6 barman e sarà la colonna sonora di tutto l’evento.

Tutto questo è Milano Marittima International Bartender, il contest realizzato dal Comune di Cervia, con la promozione di Apt Servizi Emilia Romagna che animerà dalle 18,30 alle 24 di giovedì 4 agosto la Rotonda Primo Maggio di Milano Marittima(http://www.internationalbartender.it/). Protagonisti nel darsi battaglia a colpi di shaker, per creare il drink di tendenza dell’estate 2015, saranno sei artisti incontrastati della mixology, l’arte di creare bevande miscelate: Josh Powell (Londra), Christina Eriksen (Tórshavn), Alberto Matallana (Rotterdam), Phaedon Papakonstantinou (Atene), Grazie Di Franco (freelance), Santi Orti (Barcellona). Largo alla fantasia e alla creatività con cui ogni bartender dovrà creare, sul palco allestito nel cuore della Rotonda, una proposta, che sarà valutata da una giuria di barman professionisti.