Premiati gli Hotel leader del progetto Passpartout

Premiati gli Hotel leader del progetto Passpartout

0 Condivisioni

La Cooperativa bagnini ha curato anche quest’anno, come è consuetudine, la fiera dei fornitori di prodotti balneari, una fiera molto partecipata nell’ambito della quale sono stati dati i premi Passpartout

Si sono riuniti alla consueta Fiera dei bagnini imprenditori balneari, fornitori di prodotti per la spiaggia – una trentina quelli ufficiali – all’hotel Dante di Cervia per discutere e presentare le novità di prodotto 2015. L’appuntamento che ha le caratteristiche di una vera e propria fiera, viene organizzato dalla cooperativa Bagnini come possibilità di incontro gli operatori di ogni settore economico. I prezzi saranno naturalmente al centro delle attenzioni, vista la necessità di non aumentarli. Ma verranno presentate anche le novità e le promozioni per la prossima estate.

Tra gli appuntamenti la premiazione di Passpatout. Il presidente Danilo Piraccini ha premiato gli albergatori che hanno contribuito maggiormente a promuovere il Passpartout, ovvero il pacchetto tutto compreso fra albergo e ombrellone.