Cooperativa Bagnini Cervia | A Cervia la Granfondo percorre la via del Sale
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
21313
post-template-default,single,single-post,postid-21313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

A Cervia la Granfondo percorre la via del Sale

A Cervia la Granfondo percorre la via del Sale

Dal Lungomare Delledda di Cervia parte la Granfondo Via del Sale, dal 31 marzo al 2 aprile, il più grande evento di ciclismo di inizio stagione, con percorsi per tutti i ciclisti, 100 aziende espositrici e oltre 5 ore di diretta TV.

Quattro percorsi…per tutte le gambe! 150 km, 107 km o 77 km, adatti a chi ha energia e forza per pedalare un percorso lungo, e a chi vuole scaldare un po’ la gamba senza strafare. E per gli accompagnatori c’è il Gourmet 40 km!

Scenari unici, nei colori della primavera, dal mare alla collina, pedalerai attraverso paesaggi fantastici e panorami che regalano grandi emozioni.

L’Expò “Vista mare” con oltre 100 aziende è la più grande fiera outdoor d’Italia dedicata al mondo della bici, dove potrai trovare tutte le ultime novità del settore… e senza biglietto d’ingresso!

Porta con te i tuoi famigliari! Per loro, pedalate gourmet e per ragazzi, entertainment, ed infinite opportunità di svago: sport, mare, benessere, cultura, enograstronomia e parchi divertimento.

Per informazioni:

www.granfondoviadelsale.com

www.fantiniclub.com