Certificazioni di qualità
Le principali certificazioni di qualità assegnate alle spiagge di Cervia e il loro significato per il turista
Cervia, spiagge, spiaggia, certificazioni, certificata, qualità, bandiera blu, bandiera verde
14093
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14093,bridge-core-2.5.3,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Certificazioni di qualità

LE “REFERENZE” DELLE NOSTRE SPIAGGE

Spiaggia Cervia Qualità Certificata

Una garanzia per tutti: le spiagge di Cervia sono certificate e conformi ai requisiti ISO 9001:2000. E certificazione è sinonimo di qualità, per i turisti ma anche per la Cooperativa Bagnini di Cervia che comprende tutti gli imprenditori che gestiscono gli stabilimenti balneari sulle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Bandiera Blu

Dal 1987 sulle spiagge di Cervia sventola la Bandiera blu. Il riconoscimento, assegnato dalla FEE Foundation for Environmental Education, certifica la qualità dell’acqua e della costa.

Bandiera Verde

La Bandiera verde è un riconoscimento sinonimo di “spiaggia a misura di bambino” e a decidere quali spiagge sono le più adatte d’Italia, sono un pull di pediatri italiani che assegnano le bandiere alle spiagge più accoglienti per le famiglie con prole al seguito, da 0 a 18 anni.

0 Condivisioni