Certificazioni di qualità
Le principali certificazioni di qualità assegnate alle spiagge di Cervia e il loro significato per il turista
Cervia, spiagge, spiaggia, certificazioni, certificata, qualità, bandiera blu, bandiera verde
14093
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14093,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Certificazioni di qualità

LE “REFERENZE” DELLE NOSTRE SPIAGGE

Bandiera Blu

Dal 1987 sulle spiagge di Cervia sventola la Bandiera blu. Il riconoscimento, assegnato dalla FEE Foundation for Environmental Education, certifica la qualità dell’acqua e della costa.

Bandiera Verde

La Bandiera verde è un riconoscimento sinonimo di “spiaggia a misura di bambino” e a decidere quali spiagge sono le più adatte d’Italia, sono un pull di pediatri italiani che assegnano le bandiere alle spiagge più accoglienti per le famiglie con prole al seguito, da 0 a 18 anni.

Certificazione ISO 9000

Le spiagge di Cervia hanno ricevuto la certificazione ISO 9000,
standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ) più utilizzato al mondo. Verifica una serie di principi che garantiscono un approccio di buon senso alla gestione della propria organizzazione per soddisfare in modo coerente i clienti e le altre parti interessate. La certificazione ISO 9001 fornisce la base per processi e persone efficaci per fornire un prodotto o un servizio efficace nel tempo.

0 Condivisioni