Cooperativa Bagnini Cervia | Borgomarina vetrina di Romagna
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
18898
post-template-default,single,single-post,postid-18898,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Borgomarina vetrina di Romagna

Borgomarina vetrina di Romagna

Dal 21 maggio al 10 settembre tutti i giovedì il Borgo dei pescatori di Cervia si accende con Borgomarina Vetrina di Romagna tra mercatini e gastronomia

Tutti i giovedì d’estate dalle ore 17.30 alle 24.00 i ristoranti e i negozi di enogastronomia del borgo dei pescatori di Cervia aprono le porte ai turisti propongono menù a prezzo convenzionato, mentre il mercatino espone artigianato locale e prodotti biologici.

Sono le serate dell’iniziativa Borgomarina Vetrina di Romagna. Nell’antico Borgo dei Pescatori si danno appuntamento i produttori dell’entroterra con gli operatori turistici e commerciali della Riviera. Sono di scena i prodotti tipici agricoli e artigianali, che parlano della cultura e della laboriosità della terra di Romagna e dell’ospitalità che è il tratto caratteristico della sua gente.
Dal faro, appena restaurato, al nuovo ponte delle Paratoie, è un alternarsi di esposizioni enogastronomiche, dimostrazioni in diretta di artigianato artistico, degustazioni nei ristoranti e caffetterie e, ancora, mostre e spettacoli.
I negozi scendono in strada per farsi incontro agli ospiti e rinnovare così la tradizione del commercio come relazione umana.
Il Borgo diventa vetrina della Romagna e invita i suoi ospiti a scoprirne il fascino e i valori