Cooperativa Bagnini Cervia | Halloween e il fascino del mare d’inverno
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
20940
post-template-default,single,single-post,postid-20940,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Halloween e il fascino del mare d’inverno

Halloween e il fascino del mare d’inverno

Il 31 ottobre a Cervia si festeggia Halloween. Una grande festa fra horror party, streghe, zombie e tante sorprese in tema per grandi ma soprattutto per i più piccini.

Sorprese raccapriccianti ma anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. Piazza Garibaldi, Piazza Pisacane, Viale Roma e Via Nazario Sauro si trasformano in un grande paesaggio illuminato in perfetto stile Halloween.

Dalle ore 19:00 in poi in Piazza Garibaldi, musica e animazione sul palco in piazza Garibaldi By ANIMASTER con il oro Dj e Vj set. Primo raduno Cosplay Cervia Comix (a tema libero) con passaggio dei Cosoplayer sul palco e premiazione dei migliori categoria Maschi e Femmine. Per iscriversi online alla GARA COSPLAY e ricevere la liberatoria da compilare, firmare e restituire insieme ad un’immagine di riferimento del proprio personaggio, dovete inviare un’e-mail a: cerviacomix2@ragazzidellapiazza.it.

Un’orda di famelici e affamati morti viventi, questo e tanto altro durante la Zombie Walk Cervia 2017 by Zombie Inside Che siate voi cacciatori, prede, zombie, vampiri, mostri o semplici spettatori non perdetevela!

C’è la possibilità di farsi truccare da makeup artist professionisti durante la serata, per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/events/1941503789406173/

Attività aperte in centro e addobbate a tema, si può partecipare alla Bottega degli Orrori e i bimbi potranno entrare nei negozi per il “dolcetto o scherzetto?” come da tradizione. Nel giardino di piazza Garibaldi il villagio degli zombie e dalle 19:30 in Piazza Pisacane la  partenza della Prima Horror Run 3K a cura della Be Color Cervia.

Dalle ore 20:30 la serata procede con gli spettacoli in Piazza Garibaldi e in Piazza Pisacane.

Alle 21:15 lo spettacolo è di magia sempre in piazza Garibaldi LA GRANDE MAGIA è uno spettacolo di Illusionismo a cura del illusionista Lord Nobody.

Un altra novità di Halloween Cervia Comix 2017 è lo spettacolo al teatro Comunale per realizzare l’attrazione interattiva “il Fantasma dell’ Opera” a cura dello staff di Inchiostro.
L’attrazione sarà aperta dalle 20:00 su turni di 15 minuti circa dove potranno entrare al massimo 20 persone alla volta, che verranno trasportate in un ambientazione fantastica e surreale.