Rinnovato il CdA degli imprenditori balneari di Cervia

Rinnovato il CdA degli imprenditori balneari di Cervia

0 Condivisioni

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione delle imprese associate alla Cooperativa bagnini di Cervia, rieletti la maggior parte dei consiglieri precedenti e aumento delle quote rosa con l’ingresso di Paola Batani del Gruppo Selects Hotels.

Si è riunita ieri sera all’Hotel Dante di Cervia l’assemblea ordinaria degli imprenditori balneari della Cooperativa bagnini di Cervia per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo l’approvazione del bilancio 2017 e la conferma del Collegio Sindacale, è stato votato il Consiglio di Amministrazione che vede la conferma di: Fabio Ceccaroni, Danilo Piraccini, Giuseppe Testa, Lorenzo Massi, Giorgio Lelli, Denis Sintuzzi, Abbondanza, Daniela Mazzotti, Andreucci, Fabio Dell’Amore e Andrea Zattoni e l’ingresso di Paola Batani del Gruppo Selects Hotels.

“Sono lieta di essere stata eletta nel Consiglio di Amministrazione della cooperativa bagnini di Cervia – ha affermato la signora Batani – perché con la cooperativa il Gruppo Selects condivide lo stesso obiettivo, che è quello di migliorare sempre la proposta turistica delle spiagge e della città”.

Il neoeletto CdA si riunirà nei prossimi giorni per votare il nuovo Presidente.