I bagnini accendono il Lungomare di Milano Marittima per Natale
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
25115
post-template-default,single,single-post,postid-25115,single-format-standard,bridge-core-2.7.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.2,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

I bagnini accendono il Lungomare di Milano Marittima per Natale

I bagnini accendono il Lungomare di Milano Marittima per Natale

0 Condivisioni

Si accendono sabato 13 novembre, le luminarie sul Lungomare di Milano Marittima, sovvenzionate, per il quarto anno consecutivo, dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Le luci di Natale scelte per illuminare la passeggiata sul mare, consistono in decine di archi luminosi che si snodano lungo l’elegante water front che, quest’anno comprende anche il nuovissimo tratto appena realizzato, che collega la parte già rinnovata del centro di Milano Marittima, con il Porto canale di Cervia. Un chilometro e mezzo di promenade, resa oggi ancora più suggestiva grazie all’atmosfera creata dalle calde luci di Natale.

La Cooperativa anche nel 2021 ha scelto di rinnovare questo impegno economico per abbellire la passeggiata vista mare che ormai è diventata la più frequentata da turisti e cittadini per camminate e attività sportive.

Il nuovo Lungomare di Milano Marittima, realizzato grazie all’intervento sovvenzionato dalla Regione Emilia Romagna, ha infatti restituito alla città l’identità che merita, un’identità che si basa sull’eleganza e la ricercatezza.