Cooperativa Bagnini Cervia | Ironman 2018: il triathlon più famoso torna a settembre sulle spiagge di Cervia
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
22068
post-template-default,single,single-post,postid-22068,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ironman 2018: il triathlon più famoso torna a settembre sulle spiagge di Cervia

Ironman 2018: il triathlon più famoso torna a settembre sulle spiagge di Cervia

0 Condivisioni

L’arenile di sabbia finissima, i bassi fondali e l’ottima organizzazione del territorio faranno da sfondo al prossimo IRONMAN che sarà a Cervia il 22 settembre 2018.

Il perfetto connubio di tutti questi elementi ha fatto sì che Cervia diventasse la destinazione ideale per  IRONMAN “MADE IN ITALY” che già nel 2017 ha esordito in Italia scegliendo la Romagna come territorio ideale e Cervia come partenza e arrivo del più grande evento sportivo del mondo.

Anche per il 2018 l’avventura dei triatleti inizierà la mattina del 22 settembre nelle calme acque della spiaggia di Cervia dove bracciata dopo bracciata gli atleti affronteranno i primi 3,8 km. GLi Ironman poi attraversando il Parco Naturale delle Saline di Cervia e, accompagnati dai fenicotteri rosa, percorreranno 180 km  in bicicletta tra storia e natura ed infine di corsa per l’ultima prova: la maratona e l’arrivo sul Lungomare cervese. Tutta la gara si svolge tra i punti più caratteristici delle località di Cervia e Milano Marittima, oltre che nell’entroterra romagnolo.