Cooperativa Bagnini Cervia | LA PEDALATA PER LA SICUREZZA STRADALE
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
22594
post-template-default,single,single-post,postid-22594,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

LA PEDALATA PER LA SICUREZZA STRADALE

LA PEDALATA PER LA SICUREZZA STRADALE

Domenica 15 luglio in collaborazione con le associazioni ciclistiche di Cervia e l’osservatorio Regionale sulla sicurezza stradale si svolge la pedalata cicloturistica dal titolo “Le regole non vanno a casa” organizzata dalla Polizia Municipale di Cervia in collaborazione con il Comune di Cervia e l’Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale.

Consiste in una pedalata gratuita aperta a tutti i cittadini e turisti e prevede il ritrovo alle ore 18,00, con partenza alle 18,30, dalla Torre San Michele con arrivo alla sagra dello strozzaprete “Savio in festa “.

Si parte da piazzale Maffei, si procede in via Nazario Sauro, via Giuseppe di Vittorio, via Stazzone, via Ascione fino a Savio. L’iniziativa  è finalizzata a sensibilizzare l’importanza della sicurezza della circolazione dei ciclisti , al rispetto delle regole anche in vacanza perdendo a tutti di farle serenamente divertendosi ma con consapevolezza.

La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Municipale e vedrà la presenza dei volontari della “Croce Giallo e Blu”di Cervia con l’ambulanza.

Per chi non rimane alla festa il ritorno è previsto per le ore 20.00 circa.