Cooperativa Bagnini Cervia | Tante novità per Natale a Cervia e Milano Marittima
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
19910
post-template-default,single,single-post,postid-19910,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Tante novità per Natale a Cervia e Milano Marittima

Tante novità per Natale a Cervia e Milano Marittima

0 Condivisioni

Fino al 6 gennaio il Natale si festeggia al mare. A Cervia e Milano Marittima tante novità animano la festa più bella dell’anno. A Milano Marittima le piste del ghiaccio raddoppiano e il nuovo lungomare si illumina. A Cervia tanti presepi, mercatini, localini e ristoranti in spiaggia.

Piazza Garibaldi, Corso Mazzini, Piazzetta Pisacane, Viale Roma e Borgomarina si popolano dei personaggi classici di questo magico momento e propongono un ricchissimo programma di spettacoli, animazione, laboratori con tanti spazi dedicati ad artigianato e gusto. I giardini d’inverno accolgono gli ospiti nel salotto invernale della città mentre lungo il porto canale le Emozioni di Natale cervesi proseguono nel nome della storia salinara di Cervia con Il Sale prende Forma, la natività “di sale” galleggiante a grandezza naturale realizzata sulla burchiella. Galleggianti sull’acqua anche tre piramidi a simboleggiare la produzione di oro bianco della.

La nuova pista del ghiaccio con animazioni anche sportive e il rinnovato ed elegante albero di Natale monumentale.

Presepi tradizionali e di sale, mercatini, spettacoli, aperitivi di Natale e tante attività per famiglie.

A Cervia, ogni giorno è una poesia diversa.

A Milano Marittima

Natale, emozione di luci a Milano Marittima: inaugurato il quarto anno di MimaOnIce
Il grande villaggio natalizio ha aperto la quarta edizione nel salotto buono di Milano Marittima, brillando di scenografiche istallazioni luminose provenienti da Dubai, eleganti e suggestive, con giochi di luci sulla pista di ghiaccio rotonda più grande d’Europa. Un magico parco del ghiaccio, giocato su nuance azzurro (il richiamo del mare), bianco (il ghiaccio e il sale)  e oro, simbolo di glamour e preziosità.

Quest’anno l’Ice Park di Milano Marittima si arricchisce della Pista Baby dedicata ai più piccoli, completa di giochi e supporti per pattinare!