Radio Galileo, il tappeto sonoro delle spiagge di Cervia

La prima piattaforma multicanale disponibile per oltre 200 stabilimenti. Un filo diretto con i turisti che potranno ascoltare e ricevere la radio su tablet e smartphone ovunque essi siano.

Radio Galileo grazie al WiFi gratuito

Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata è uno dei comprensori turistici più importanti d’Italia, 9 km di spiaggia attrezzata, l’unica che garantisce la soddisfazione di tutte le esigenze del turista, con decine di servizi e in cui è possibile navigare gratuitamente su internet grazie a collegamenti in fibra ottica di nuova generazione. Un WiFi sempre attivo su cui si innesta Radio Galileo Cervia, la radio Web delle spiagge di Cervia, per avere la tua musica preferita in spiaggia e la musica della tua estate ovunque tu sia.

4 canali di hit

Radio Galileo non solo trasmette su quattro canali di genere la musica della tua spiaggia ma è anche un importante strumento di ricezione ed accoglienza in grado di aggiornare i turisti sulle iniziative della riviera, i servizi offerti, gli eventi. È un media innovativo per la promozione del territorio e uno strumento di intrattenimento e di arredo musicale per tutti coloro che vogliono scegliere in ogni momento, il genere musicale preferito. La Radio web delle spiagge di Cervia è: canale Hit con i grandi successi dell’estate; canale Relax on the Beach adatto alla pausa pranzo, oppure all’ora dell’aperitivo si può accendere la festa con il canale Family Party e in qualsiasi momento della giornata selezionare il nuovo canale Romagna, un regalo per i turisti anche dopo la vacanza.

Creatori My Radio, in collaborazione con: Cooperativa Bagnini Cervia, Comune di Cervia, Acantho SPA (Società del Gruppo Hera).

 

link a Radio Galileo
0 Condivisioni