Grande successo per Radio Galileo a Expo, le spiagge di Cervia in diretta da Milano

Grande successo per Radio Galileo a Expo, le spiagge di Cervia in diretta da Milano

0 Condivisioni

Un mixer, tre microfoni, un service audio e uno speaker professionista. Cervia tramite la radio web delle spiagge, unica spiaggia “presente” a Expo Milano 2015.

 

Il 3 e il 4 settembre le spiagge di Cervia sono diventate il tappeto sonoro di Expo 2015 e si sono raccontano attraverso la loro radio con un super diretta dll’Expo di Milano. La Radio, che si può ascoltare dalle nostre spiagge o anche sintonizzandosi dal sito www.spiaggecervia.it, è quella di Galileo, il progetto è della cooperativa bagnini di Cervia.

E le spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata sono diventate protagoniste a Expo 2015. Un evento eccezionale: Cervia è stata l’unica spiaggia italiana a Expo con la diretta di Radio Galileo dallo stand della piazzetta della Regione Emilia Romagna.

Ospiti, oltre al pubblico di Expo, anche i rappresentanti del territorio con interviste e commenti in diretta da Milano: Stefano Bonaccini Presidente della Regione Emilia Romagna, Luca Coffari sindaco di Cervia, Daniela Poggiali e Anna Dovadola, rispettivamente Dirigente e Capo Servizio turismo del Comune di Cervia, Liviana Zanetti Presidente di APT Emilia-Romagna, ecc.