Spaventosa festa di Halloween a Cervia

Spaventosa festa di Halloween a Cervia

0 Condivisioni

Sorprese raccapriccianti ma anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. 

Mercatini, stand e attrazioni fin dal primo pomeriggio: grande divertimento con il rituale “dolcetto o scherzetto!?”, il trucco a tema per grandi e piccoli, tanti spettacoli sul palco della Piazza per tutta la serata, giostre, attrazioni e casa dell’orrore sempre aperte per vivere tanto divertimento.
Al calar delle tenebre Cervia verrà invasa dalle creature dell’orrore. Un corteo di zombie infesterà la via principale della città e tutti potranno partecipare alla Zombie Walk, per aggiudicarsi i vari premi in palio.
Per i più coraggiosi poi, ci sarà il “THE DARK PATH“, un percorso immerso nell’oscurità, dove affrontare in prima persona le paure più nascoste, gli incubi e in cui le fobie prenderanno vita, e dove bisognerà trovare la via d’uscita.
In Piazza Garibaldi il trucco cinematografico sarà protagonista sia per i grandi che per i bambini, con il truccabimbi. Durante la serata sul palco show e spettacoli per farti vivere una serata di vera emozione.

Anche nella Riviera dei pini si festeggia con una iniziativa dedicata in esclusiva ai più piccoli, Dolcetto e scherzetto per le vie di Tagliata e spuntino alla Casina.