Spaventosa festa di Halloween a Cervia
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
23503
post-template-default,single,single-post,postid-23503,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Spaventosa festa di Halloween a Cervia

Spaventosa festa di Halloween a Cervia

27 Condivisioni

Sorprese raccapriccianti ma anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. 

Mercatini, stand e attrazioni fin dal primo pomeriggio: grande divertimento con il rituale “dolcetto o scherzetto!?”, il trucco a tema per grandi e piccoli, tanti spettacoli sul palco della Piazza per tutta la serata, giostre, attrazioni e casa dell’orrore sempre aperte per vivere tanto divertimento.
Al calar delle tenebre Cervia verrà invasa dalle creature dell’orrore. Un corteo di zombie infesterà la via principale della città e tutti potranno partecipare alla Zombie Walk, per aggiudicarsi i vari premi in palio.
Per i più coraggiosi poi, ci sarà il “THE DARK PATH“, un percorso immerso nell’oscurità, dove affrontare in prima persona le paure più nascoste, gli incubi e in cui le fobie prenderanno vita, e dove bisognerà trovare la via d’uscita.
In Piazza Garibaldi il trucco cinematografico sarà protagonista sia per i grandi che per i bambini, con il truccabimbi. Durante la serata sul palco show e spettacoli per farti vivere una serata di vera emozione.

Anche nella Riviera dei pini si festeggia con una iniziativa dedicata in esclusiva ai più piccoli, Dolcetto e scherzetto per le vie di Tagliata e spuntino alla Casina.