YAMM bikini, sulle spiagge di Cervia l’anteprima di Yoga Festival
Il sito delle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, dove trovare informazioni su stabilimenti balneari, servizi, eventi, certificazioni ed ogni altro plus che rende unica la nostra costa.
Cervia, Romagna, spiagge, spiaggia, bagno, balneare, stabilimenti, stabilimento, turismo, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, riviera romagnola
24142
post-template-default,single,single-post,postid-24142,single-format-standard,bridge-core-2.3.9,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

YAMM bikini, sulle spiagge di Cervia l’anteprima di Yoga Festival

YAMM bikini, sulle spiagge di Cervia l’anteprima di Yoga Festival

0 Condivisioni

YaMM Bikini: Sabato 22 agosto alle ore 6, davanti all’alba sull’Adriatico, ci sarà la possibilità di partecipare a lezioni gratuite, per entrare in pieno spirito YaMM

L’evento è una anticipazione del raduno di Yoga più atteso della Riviera con una pratica gratuita e rigenerante al mattino presto, una settimana prima di YaMM Silencio che sarà al Parco Naturale di Cervia il 29 e 30 agosto 2020.

In spiaggia 5 insegnanti, con 5 postazioni, in cui si farà esperienza del benessere che lo Yoga può portare al nostro equilibrio. Partecipano Piero Pranav Casanova, Giulia Forlivesi, Daniela Premi, Gabriella di Ayurveda Caravan.

L’allestimento prevede l’utilizzo di distanziometri che segnaleranno la distanza di sicurezza per la pratica, dando la possibilità a chi partecipa di dare un valore aggiunto allo spazio intorno a sè.

Per chi partecipa, una sorpresa!

La battigia coinvolta da questa attività è quella che va dal canalino di Milano Marittima fino alla spiaggia libera, all’altezza di Viale Spalato.

Vi aspettiamo numerosi 🙂

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Coop Bagnini di Cervia

Tags: