In spiaggia a Cervia, in treno conviene
Fino al 15 settembre, dal lunedì al venerdì, negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, esibendo un biglietto del treno, è possibile noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 12,50 euro.
La spiaggia di Cervia e Trenitalia Tper premiano, anche quest’anno, chi sceglie il treno per una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza. Il progetto prevede un ombrellone e due lettini a un prezzo speciale dal lunedì al venerdì, sul lungomare di Cervia, per chi raggiunge la località con i treni regionali.
La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese. Per usufruirne è sufficiente esibire negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, il biglietto Trenitalia Tper di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali oppure l’abbonamento annuale regionale o la smart card regionale.
“Il treno come mezzo di trasporto rappresenta la sostenibilità ambientale e pertanto si inserisce pienamente nella politica di salvaguardia e vivibilità del territorio che stiamo portando avanti come Cooperativa bagnini – spiega Fabio Ceccaroni presidente della Cooperativa –. Cervia è stata scelta nel 2018 da Trenitalia Tper per la qualità dei servizi e quest’anno abbiamo confermato l’accordo dopo l’interruzione obbligata dall’emergenza sanitaria dell’anno scorso. Il nostro obiettivo è di migliorare sempre i servizi e le proposte che si possono tradurre in opportunità per il turista”.
Maggiori informazioni su:
trenitaliatper.it e spiaggecervia.it
mail: info@spiaggecervia.it
tel: 0544 – 72011