I bagnini accendono il Lungomare di Milano Marittima per Natale

Si accendono sabato 13 novembre, le luminarie sul Lungomare di Milano Marittima, sovvenzionate, per il quarto anno consecutivo, dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.
Le luci di Natale scelte per illuminare la passeggiata sul mare, consistono in decine di archi luminosi che si snodano lungo l’elegante water front che, quest’anno comprende anche il nuovissimo tratto appena realizzato, che collega la parte già rinnovata del centro di Milano Marittima, con il Porto canale di Cervia. Un chilometro e mezzo di promenade, resa oggi ancora più suggestiva grazie all’atmosfera creata dalle calde luci di Natale.
La Cooperativa anche nel 2021 ha scelto di rinnovare questo impegno economico per abbellire la passeggiata vista mare che ormai è diventata la più frequentata da turisti e cittadini per camminate e attività sportive.
Il nuovo Lungomare di Milano Marittima, realizzato grazie all’intervento sovvenzionato dalla Regione Emilia Romagna, ha infatti restituito alla città l’identità che merita, un’identità che si basa sull’eleganza e la ricercatezza.
Altre notizie

Eretta la duna di sabbia sulle spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata

A Cervia 35 bambini a lezione di Baywatch per il World Drowning Prevention Day

Una bicicletta gialla di 75 metri sulla spiaggia per salutare il Tour de France

Elezioni Cooperativa bagnini di Cervia: confermati il CdA e il presidente uscente Fabio Ceccaroni

MAREGGIATA: RICOSTRUITA PARTE DELLA DUNA E ORGANIZZATE DUE SQUADRE DI PRONTO INTERVENTO A DISPOSIZIONE PER I SOCI H24

La Cooperativa bagnini di Cervia al fianco di Linea Rosa contro la violenza sulle donne
